Tu sei qui:Stefano Imperi
Stefano Imperi

Stefano Imperi

URL Sito:

Le vacanze di branco, i campi estivi, la route possono diventare un'occasione per far conoscere ai nostri ragazzi forme di economia alternativa coerenti con i nostri valori e capaci di costruire il mondo che vogliamo. In che modo?
Scegliendo di acquistare prodotti di commercio equo e solidale, prodotti a Km zero, BIO ed ecologici. Per fare questo non dovrete spendere più del previsto nè andare chissà dove. Vi segnaliamo due possibilità:
1- sul territorio della zona la bottega del mondo Equosì (Guidonia, Via Roma 14) offre la possibilità di avere alcuni prodotti (che troverete in allegato) con uno sconto dell'8% per gruppi o singoli scout;
2- a livello regionale, il settore cittadinanza attiva con l'iniziativa "cambuse critiche" che offre la possibilità di acquistare in modo conveniente insieme ad altri gruppi un'ampia gamma di prodotti selezionati in base al prezzo, alla proveninza al valore sociale.
Giovedì 10 Maggio 2012 17:47

Vademecum sviluppo della Zona Pontina

L'AGESCI regionale ha pubblicato le linee guida per l'uso, nei rapporti con l'esterno, di carta intestata, loghi, ecc. da parte di Gruppi e Zone  in modo da renderli uniformi. Le linee guida sono reperibili qui http://www.lazio.agesci.it/core/attiufficiali/388-linee-guida-per-limmagine-coordinata-dellagesci o nel manuale allegato a questo articolo