Tu sei qui:Guidonia 1»Guidonia 1
Guidonia 1

• Nome: Gruppo Agesci Guidonia Uno "Alessandro Guidoni"
  • Data di Nascita: 29 Ottobre 1944
  • Branca L/C: Branco Fiore Rosso, Branco Lupi di Seonee
  • Branca E/G: Reparto Antares, Reparto Gran Condor
  • Branca R/S: Noviziato  - Clan Pegaso
  • E-mail del Gruppo: info@guidoniauno.it

URL Sito: http://www.guidoniauno.it/

Martedì 30 Ottobre 2012 20:21

68 Anni di Guidonia Uno

Il Guidonia Uno compie 68 anni! Da quel 29 Ottobre 1944 il gruppo ne ha fatta di strada. La Comunità Capi e il gruppo desiderano festeggiare questo evento in un modo molto semplice. Presso la Parrocchia BMV di Loreto il giorno 3 Novembre 2012 alle ore 18.30 verrà celebrata una messa totalmente animata dai ragazzi del gruppo. Tutti gli scout, gli ex scout e i futuri scout di Guidonia e dintorni (del Guidonia Uno come di altri gruppi) sono invitati a partecipare per condividere insieme la gioia e la soddisfazione per aver raggiunto un traguardo tanto importante.

A Presto

La Comunità Capi del Guidonia Uno

Domenica 23 Ottobre 2011 11:29

Nuovo sito Guidonia Uno

Il Guidonia Uno è lieto di annunciare a tutta la zona e di presentare il nuovo sito di gruppo.

Passate a trovarci sul nostro nuovo sito.

www.guidoniauno.it

Martedì 05 Luglio 2011 10:02

Foto del San Francesco 2011

Per tutti coloro cui non è arrivata la mail con i link, eccoli disponibili anche sul sito di zona.

Potete scaricare gli archivi WinRAR dagli indirizzi seguenti che fanno riferimento ad un sito esterno. Potete stare tranquilli in quanto il sito è sicuro e non trasmette virus. Sono abbastanza pesanti quindi il tempo do download sarà consistente.
Link alle foto: