Tu sei qui:Zona SVA»Branche»Rover/Scolte»nuovo regolamento metodologico di branca R/S
Sabato 09 Ottobre 2010 13:54

nuovo regolamento metodologico di branca R/S

Scritto da  Administrator

dal sito regionale...

Il lavoro verso il nuovo regolamento metodologico di branca R/S vede coinvolti molti attori e ha già vissute varie puntate; prima di tutto il Consiglio Generale del 2008 che ha dato il mandato agli incaricati nazionali di rivedere interamente il regolamento. Poi c'è stato un lavoro di un anno con gli incaricati regionali, che hanno portato e che continuano a portare il contributo delle regioni. In seguito sono state approvate le famose linee guida al Consiglio Generale del 2010. Recentemente c'è stato anche il Forum R/S (1 - 3 Ottobre) che ha visto partecipare anche alcuni capi della nostra regione...ed ora? Non si può più partecipare?

Certamente! Ma come? Innanzitutto è necessario recuperare il materiale, la bozza del nuovo regolamento che potete scaricare qui.

Poi potete partecipare all'incontro regionale l'8 novembre prossimo alle ore 21 in sede regionale.

E' importante che si arrivi con una preparazione di base, avendo letto con attenzione la bozza, in modo da poter sfruttare al meglio le due ore di confronto.

Al termine della riunione si raccoglieranno gli spunti di riflessione in un documento che verrà presentato dagli incaricati all'incontro previsto per il 20 - 21 novembre con tutti gli incaricati delle altre regioni e la pattuglia nazionale.

Non perdere l'occasione! Ti aspettiamo!

www.lazio.agesci.it

Ultima modifica Giovedì 03 Novembre 2011 23:26
Altro in questa categoria: INFO R/S »